Hello everyone. Yesterday I took another small step towards completing the model. I finished assembling the main deckhouse rail. With the aid of the laser plotter, I made the obece wooden handrail. The assembly was not really simple, despite the precision of the pieces cut with the laser. As always, in the end I win.
I don't like white metal side rails, but I don't want to spend money on brass side rails.
Everything will be painted in white (beams and stanchions) and impregnated in oak color (handrail).
Here are a couple of photos of the final result.
Salve a tutti. Ieri ho fatto una altro piccolo passo verso il completamento del modello. Ho finito il montaggio della battagliola della tuga principale. Con l'ausilio del plotter laser ho realizzato il corrimano in legno obece. L'assemblaggio non è stato proprio semplice, nonostante la precisione dei pezzi tagliati con il laser. Come sempre, alla fine vinco io.
le battagliole in metallo bianco non mi piacciono proprio, però non mi va di spendere soldi per delle battagliole in ottone.
Il tutto andrà verniciato in bianco (correnti e candelieri) e impregnato color rovere (corrimano).
Ecco un paio di foto del risultato finale.

ciao ciao